Spedizione e Reso

SUBLIM ART COLOR -SPEDIZIONI

Le spedizioni sono effettuate a spese e rischio del committente, se per qualsiasi motivo all’arrivo, la confezione apparirà manomessa o non intatta, il cliente dovrà riportare immediatamente l’ accaduto al corriere (accettando la spedizione con Riserva oppure non accettando la spedizione) e contattare SUBLIM ART COLOR all’indirizzo : sublimartcoloringrosso@gmail.com e mostrare la foto del prodotto rotto e la firma con riserva .

TEMPI DI SPEDIZIONE

La merce viene lavorata e spedita entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento dell'ordine dal lunedi al venerdi.

In caso di pagamento con bonifico o ricarica postepay il pagamento si ritiene effettuato solo al momento dell'accredito.

Per gli articoli "su richiesta" i tempi di spedizione vanno da 24 a 72 ore, dal lunedi al venerdi.

Non siamo responsabili di eventuali ritardi delle consegne. dovuti dai corrieri.

RITIRO IN SEDE

E' possibile ritirare il proprio ordine in sede, dopo aver effettuato l'ordine dal sito attendere nostro contatto per il ritiro.


CORRIRE PERSONALE

E' possibile inviare il proprio spedizioniere 

Chi sceglie di inviare proprio corriere per la spedizione, se ne assume tutta la responsabilità di qualiasasi tipo.

RIMBORSO 

Gli articoli ricevuti vanno controllati appena consegnati dal corriere, comunicare entro 24h eventuali articoli danneggiati, tramite mail o Whatsapp con foto, e provvederemo al rimborso solo se  avete Pagato  l'assicurazione sul sito .

I rimborsi sono emessi esclusivamente solo tramite accredito sul proprio account del nostro sito, il credito viene scalato automaticamente nel carrello a l'ordine successivo.

Trascorse le 24h dalla consegna se non riceviamo alcuna comunicazione non ci riterremo più responsabili.


Ordini Annullati

Gli ordini effettuati con pagamento con Bonifico, Ricarica Postepay o Ritiro in Sede, vengono annullati automaticamente dopo 3gg se non è avvenuto il pagamento, o non sono ritirati.

Giacenze e indirizzi errati si Paga 5,20 € direttamente al fornitore Se no il Pacco non verra consegnate sono le codizione di contratto di Bartolini . se invece il destinatario e assente faranno 2 tentavivi Gratis e al 3 si paga il 5,20 € che il pacco va in Giacenza .

 

Reso : Se il cliente non soddisfa il Prodotto può fare reso entro 24 48 ore dalla consegna a spese sue . Se invece il prodotto arriva con un difetto e l'azienda che paga il reso e il Corriere farà 1 solo tentativo di Reso se il cliente e assente sarà io cliente a ripagare la spedizione .